Blindatura

Livelli di blindatura

Certificare una vettura richiede enormi costi di produzione oltre che elevati costi per testare le blindature stesse. Si può pensare che per fare una blindatura sia sufficiente qualche rinforzo in acciaio o un doppio vetro, ma non è così! Solo la massima qualità costruttiva (certificata), l'esperienza e la metodologia faranno un veicolo d’eccellenza, quello che noi garantiamo e offriamo ai nostri clienti. Le vetture non sono modificate solo nella carrozzeria: la blindatura riguarda anche l’impianto frenante, i pneumatici, il vano motore etc.
Nel perseguimento dell’innovazione, la Cianci Armoring affina costantemente la sua tecnologia nel campo della sicurezza. Come risultato otteniamo sempre i massimi livelli.

Test Balistici

Internet dà la possibilità di accedere a chiunque voglia offrire un servizio o un prodotto. Tuttavia, gli aspiranti attentatori e terroristi fanno uso di Internet come strumento di ricerca, nello stesso modo di chiunque altro. Ecco perché riteniamo che sia davvero imprudente da parte nostra descrivere ed evidenziare nel particolare le capacità di resistenza e i livelli di blindatura specifici delle nostre vetture. Siamo del parere che dettagli come questi devono essere estremamente confidenziali, per servire al meglio l'interesse dei nostri clienti che investono nel nostro prodotto e dare quindi solo informazioni limitate.

Attenzione agli “affari”, spesso costano la vita!